Fortald si distingue sul mercato per la capacità di fornire un servizio non standardizzato, ma piuttosto ricamato su misura in base alle esigenze del cliente.

Uno dei nostri maggiori punti di forza è la quasi totale assenza di turnover nello staff, che con il tempo riesce a diventare custode della “memoria storica” del cliente conoscendone appieno le particolari esigenze e le problematiche già risolte nel passato.

Tra le nostre caratteristiche principali, tipiche di uno studio “boutique”, vantiamo la massima riservatezza che solo strutture di dimensioni non troppo allargate possono garantire, oltre che la consolidata identificazione presso gli uffici finanziari, gli istituti bancari e la pubblica amministrazione in generale.

Grazie al nostro modo di lavorare, che mette al primo posto la legalità e l’etica professionale, riusciamo a riflettere sul tessuto sociale circostante un’immagine di serietà, onestà ed elevata professionalità, della quale ogni cliente può andare fiero.

La nostra clientela, sempre scelta e vagliata, è molto ampia e spazia da:

  • Famiglie di imprenditori italiani;
  • Multinazionali quotate sui principali mercati mondiali;
  • Enti ed emanazioni governative straniere quali charities e Trust di beneficenza e di interesse sociale;
  • Affianchiamo anche professionisti di successo e persone fisiche top executive.

Proprio grazie alla varietà della nostra clientela siamo riusciti a sviluppare capacità e competenze tipicamente necessarie in strutture di più grandi dimensioni, che si aggiungono all’esperienza quotidiana dei servizi tailor made che offriamo alle realtà di più piccole dimensioni.